Vola gratis con Enelenergia.it in tutta Europa!

Promo VolagratisBuongiorno a tutti voi!

Come vedete dall’immagine qui accanto, dallo scorso luned’ 21 marzo sul sito Enelenergia.it è stata pubblicata una promozione che permette di avere un volo o 2 voli gratis in tutta Europa con Volagratis.

Ovviamente, per avere questa promo, bisogna sottoscrivere una delle offerte di Enel Energia sul mercato libero.

Per la precisione, la promo su Enelenergia.it recita:

Scegli entro il 30 aprile 2011 un’offerta di energia elettrica o gas più Enelmia su enelenergia.it, in premio due voli A/R oppure un volo A/R per due persone dall’Italia per l’Europa!

Per ciascuna adesione ad un’offerta di Enel Energia per la fornitura di energia elettrica o di gas per la tua casa, ad esclusione della famiglia e-light, entro 45 giorni dall’adesione riceverai sul tuo indirizzo e-mail un codice di registrazione che ti dà diritto a scegliere, tra quelli disponibili, un biglietto aereo per una persona da utilizzare per un viaggio A/R dall’Italia per l’Europa del valore commerciale massimo di € 60,00!

E se acquisti contestualmente a un’offerta anche la carta Vantaggi Enelmia, riceverai un ulteriore codice da poter utilizzare insieme al primo per richiedere un volo aereo A/R per due persone dall’Italia per l’Europa.

Entro il 30 giugno 2011 h 24, ti basterà registrarti sul sito di Volagratis dedicato alla promozione accedendo a http://Enel.volagratis.it e inserendo il codice di registrazione insieme ai dati anagrafici richiesti.

Una volta effettuata la registrazione al sito, nei sei mesi successivi avrai diritto a scegliere il volo tra quelli disponibili.

Per visualizzare la pagina della promozione e per vedere le offerte di Enelenergia.it cliccate QUI.

Qui di seguito è disponibile il regolamento esteso in PDF.

Peccato che i voli in regalo non siano previsti per le offerte e-light. Sarebbe stato veramente il massimo, visto che attualmente sono praticamente le offerte più convenienti per l’elettricità e il gas.

Che ne pensate di questa promozione e delle offerte?

Attendo i vostri commenti!!!


11 Risposte a “Vola gratis con Enelenergia.it in tutta Europa!”

  1. Oggetto: Richiesta urgente
    Gentilli signori,
    seguito contratto con enel energia n* 934191758 del 01/01/2012 non ho ancora ricevuto ad oggì il vs codice di registrazione che ti dà diritto a scegliere il viaggio gratis.

    Malgrado diversi tentattivi telefonici da parte mia per ottenere questo biglietto gratuito, Vi chiedo di inviarmi al piu presto una risposta positiva alla mia promozione.

    TRingraziandovi , porgo distinti saluti.

    Angeli Elena.
    3483790217
    mail: [email protected]

  2. ho mio malgrado e con assillante pressione , cambiato 3 contratti da altro gestore ad enelenergia ,promettendomi 3 biglietti aerei volagrati ,è iniziata un avventura ancora non finita ,biglietti inesistenti e inutilizzabili ,dopo mie numerose segnalazioni ad un numero a pagamento (caro)mi sono stati inviati i codici ho tentato di prenotare sul sito dedicato ,ma inutilmente non risultano posti in nessun periodo e in nessun posto d”EUROPA chissà avessero un grosso problema sul sito ?lo spero per volagratis perchè non gliela faccio passare…….ci sono altre persone con questo problema? grazie

  3. Mi spiace tanto Eva per questa disavventura. Giusto per meglio inquadrare: tu hai ricevuto i codici di prenotazione ma, per le date e le destinazioni da te scelte, Volagratis non ti ha dato nessuna disponibilità? E’ giusto?

  4. io sto combattendo con enel e volagratis ho firmato il contratto a marzo 2012 ha luglio ho insistito io e enel mi ha inviato il codice via sms che inserito nell’apposita pagina volagratis risulta scaduto per ora sono a quota tre telefonate e due mail ma nn ho risolto nulla, avete consigli?

      1. il contratto l’ho firmato negli uffici enel la mail che uso è sempre la stessa nuvola67ecc… ieri ho richiamato enel e mi dicono che a parte erogare il codice nn possono far altro che è il loro unico compito, ho rispedito una mail a volagratis cambiando solo l’oggetto rispetto alle precedenti ho scritto “urgente” e poco fà ho trovato una mail di risposta abbastanza generica in cui si dice che avrebbero preso in considerazione il mio problema, se i tempi si allungano troppo comunque penso mi faro seguire dai legali di altroconsumo dal momento che sono socia usufruirò dell’aiuto dei loro avvocati, anche se preferirei evitare tutto ciò!!

      1. sono a metà dell’operà!! ho ricevuto il codice che mi da diritto a prenotare il volo gratis dopo tre mail, ho notato che quando ho cambiato l’oggetto della mail in URGENTE ho ricevuto una risposta, adesso devo trovare il coraggio di sedermi e fare la reale prenotazione tenendo conto che so già dove vorrei andare e quando, trattandosi di bassa stagione spero di nn avere difficoltà, ma credetemi che nn riesco a farlo perchè già so che mi dovro bisticciare con il call center, insomma la storia continua….. vi farò sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.