Il Movimento 5 Stelle Bracciano da chi è rappresentato? Con che valori?

movimento-5-stelle-Bracciano---Logo-interrogativoIl 7 gennaio il rappresentante del Meet Up del Movimento 5 Stelle Bracciano Marco Tellaroli ha postato su Facebook questo intervento sull’attentato di Parigi:

In uno dei commenti al post, sempre il Tellaroli scrive:

“Sono per la separazione razziale , cioé l’unica forma di tutela delle diversità?” Non esistono razze umane, semmai, in termini biologici si può parlare di ecotipi. Ma di tutto ciò, la colpa è solo della globalizzazione, unire troppi paesi diversi può portare inutili guerre e odio. Quindi la colpa è solo di chi ha in mente qualcosa come il nuovo ordine mondiale, e non si deve punire solo chi è stato capace di questi atti spregevoli, ma anche chi li ha permessi, ricordandoci che non esistono ideologie politiche che avrebbero potuto evitarlo.

Questo ha portato ad una piccola diatriba sul significato delle affermazioni tra il Tellaroli ed Emanuele Perugini, che conosco personalmente e che posso assolutamente confermare essere servo della ka$ta, al soldo della C.I.A., ed artefice del falso video di parigi:

movimento 5 stelle Bracciano - thread ecotipi Tellaroli

Alla fine il Tellaroli ha chiarito che:

“No non sono per la separazione degli ecotipi, non sono razzista, non sono un estremista ne di destra e ne di sinistra”

e continua:

“Non mi piace fare divisioni ne razziali e ne quanto meno religiose, amo l’integrazione per la sua diversità eccezionale nell’essere tutti uguali, per me non esiste cittadino di serie A o serie B, ma sono contro questo tipo di globalizzazione, ovvero fatta solo dalle banche e dai grandi padroni finanziari.”

Questa replica non è comunque stata vista da Emanuele Perugini e da altri che sono stati prima bannati dallo stesso Tellaroli: alla faccia della libertà di espressione e della tolleranza! 🙂

Anzi, sempre Tellaroli si è lanciato in quest’altro post:

…e meno male che è per la libertà d’espressione! Se no, che faceva? Disintegrava il servo del potere Perugini?

Movimento 5 Stelle Bracciano e Manziana: volano gli stracci

A questo punto Emanuele Perugini, non sapendo di esser stato bannato e non leggendo più il profilo di Tellaroli, scrive:

Ed in questo post ne vengono fuori delle belle, diciamo pure che “si scoprono gli altarini”! Basta leggere qualche commento per veder volare qualche straccio tra i diversi Meet Up: Movimento 5 Stelle Bracciano e Manziana.

Inoltre qui di seguito altre interessanti affermazioni sul Movimento 5 Stelle Bracciano:

In particolare mi riferisco a questo commento:

“Una cosa è certa: il mu di Bracciano non può dirsi “Movimento Cinque Stelle Bracciano”, se lo fa è un abuso. Per questo la lista e lo spazio che ha sul blog (inspiegabilmente ancora attivo) sono abusivi.”

Considerazioni personali

A parte la pletora di post e commenti scritti sulla scia dell’emotività scatenata dall’attentato alla redazione di Charlie Hebdo, credo sia importante evidenziare che…

…Queste storie mi fanno rimanere di sasso, mi fanno davvero cadere le braccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.