SHOCK MONDIALE: cancro trasmesso nei vaccini, lo ammette l’azienda

Oddio, faccio un po’ di fatica a crederci.
Se tutto fosse vero, qualcuno dovrebbe essere inchiodato alle proprie responsabilità per questa immensa catastrofe.
Ripeto: fatico a credere che sia tutto come presentato, così semplicemente vero, così disarmante!

E poi, se tutto fosse provato, non capisco perché nessuna associazione si sia mossa contro questi soggetti! Addirittura i Ministeri stessi.

Il blogger, per quanto riguarda le fonti, dice: “Oltre a la fonte losai.eu, la notizia è stata controllata anche su altri media stranieri tra cui Fox News che aveva già diffuso un comunicato il 5 settembre. Ci sarebbero quindi diverse fonti accreditate che riterrebbero affidabile la notizia“; ma certo andrebbero verificate anche queste informazioni.

Per quanto riguarda l’obiezione che molti, invece, faranno riguardo al fatto che il cancro non possa essere inoculato come virus, riporto la seguente frase presa dal sito dell’AIRC: “Il cancro non è una malattia contagiosa, né è provocata direttamente da virus o batteri. Esistono però alcune infezioni che, come gli altri fattori di rischio sopra elencati, aumentano le probabilità di ammalarsi. Per alcune di queste oggi sono disponibili vaccinazioni che possono ridurre la frequenza di alcuni tumori. È il caso per esempio della vaccinazione contro l’epatite B, obbligatoria in Italia per tutti i nuovi nati a partire dal 1989, mentre non è ancora disponibile quello contro il virus dell’epatite C: entrambe queste malattie possono infatti provocare negli anni la formazione di un tumore del fegato.
Recentemente è stato introdotto anche in Italia un altro vaccino, mirato alla prevenzione dell’infezione da Papilloma virus umano (HPV). Questa infezione è molto comune a livello genitale, è asintomatica, e nella maggior parte delle persone infette non produce conseguenze. Alcuni tipi di questo virus tuttavia favoriscono la comparsa del carcinoma del collo dell’utero, dell’ano, dell’orofaringe e della base della lingua.
Altri virus legati allo sviluppo di tumori sono il virus di Epstein Barr, che generalmente causa la mononucleosi, ma in Africa causa il linfoma di Burkitt, l’HIV, che predispone a vari tumori in seguito a immunosoppressione e l’herpesvirus 8, che può favorire lo sviluppo di un sarcoma di Kaposi.
Anche un batterio, infine, chiamato Helycobacter pylori, è stato ricollegato ad alcune forme di tumore dello stomaco: la maggior parte delle persone che lo ospitano, tuttavia, soffrono solo di gastrite o ulcera e comunque lo possono facilmente estirpare con una terapia appositamente prescritta dal loro medico.

Sarà solo una trovata per fare più traffico? Per creare allarmismo alla Grillo? Mah! Io un po’ preoccupato lo sono…

6 Risposte a “SHOCK MONDIALE: cancro trasmesso nei vaccini, lo ammette l’azienda”

  1. Ancora ste troiate, ma allora lo fate apposta. La news, o forse meglio dire la cazzata, é una bufala che circola ciclicamente online. Se sapete usare internet (ma purtroppo ho i dubbi che molti, troppi non lo sappiano ancora fare) riuscireste a vedere che la stessa notizia viene pubblicata da anni. Ad esempio qui, un post del 2007

    http://freenfo.blogspot.it/2007/12/la-merk-ammette-linoculazione-del-virus.html?m=1

    O vi svegliate e comincerete a saper usare la rete in modo intelligente, oppure altro che manipolazione riusciranno a farvi con due post in un social network. Ci vorrebbe la pena di morte alla stupidità, cosi forse avremo persone meno credulone…

    1. Mamma mia quanto astio!
      Ho rebloggato proprio per cercare di capire qualcosa di più e per “sfrugugliare” gente come te.
      Magari me ne sai dire di più e, come a me, anche ad altri. Le fonti sembravano quantomeno decenti, che ti devo dire? Mica ti puoi incazzare così per così poco, dai.
      Prometto che studierò di più su Google e che sarò più ligio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.