Scegli Enel Energia e fai il pieno con con TotalErg: 50 Euro di sconto carburante

promo totalergCambia fornitore di energia (corrente elettrica) o gas e scegli  le offerte di Enel Energia (escluse le offerte E-light) entro il 30 settembre 2013 ed avrai in omaggio un codice valido per ottenere 50,00 € di sconto carburante sui rifornimenti con carta TotalErg Più – Erg Più.

La promozione è dedicata solo ed esclusivamente ai clienti che sottoscrivono un nuovo contratto.

Il Codice dovrà  essere presentato presso un punto vendita aderente al programma TotalErg Più unitamente alla Carta TotalErg Più – ERG Più, per ottenere lo sconto carburante (entro e non oltre il 30 giugno 2014). A seguito della lettura del codice a barre presente sul Coupon o dell’inserimento manuale sul POS del codice di 16 cifre, valido come sconto, sarà accreditato 50,00€ di sconto nel Box Più della carta. Il Cliente potrà decidere se utilizzare lo sconto contestualmente al rifornimento o accumularlo nel Box Più.

Lo sconto non è convertibile in denaro o in altre forme di premio.
Coloro che non sono ancora titolari di una carta fedeltà TotalErg Più o ERG Più e che vorranno partecipare alla promozione dovranno richiedere gratuitamente la carta TotalErg Più  presso un punto vendita aderente al Programma Fedeltà TotalErg Più, oppure attivare la carta digitale scaricando l’APP TotalErg disponibili sui principali Store (App Store, Google Play, Windows Phone Marketplace, OVI Store).
Condizioni di accumulo e spendibilità degli sconti, Regolamento TotalErg Più e Punti Vendita aderenti su www.totalerg.it.

Per maggiori informazioni puoi consultare qui il  Regolamento dell’iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.