Non ne posso più di tutte le citazioni e aforismi postati su facebook, e voi?

Citazione improbabile Leeroy Jethro Gibbs - NCIS
Leeroy Jethro Gibbs – le 50 regole – NCIS

Citazioni improbabili di personaggi famosi:

Continua la mia personale campagna di disorientamento e opposizione alle sterili citazioni e/o aforismi di personaggi come Fabio Volo o l’upcoming Fausto Maraldi che la gente posta con disinvoltura su Facebook.

Qui sotto una galleria di citazioni “improbabili” da me immaginate e realizzate:

Anche voi malsopportate l’ondata di frasi stereotipate, stupide e fuori contesto su tutti i social disponibili all’uomo medio italiano, tipo Facebook e Twitter?

Anche voi ammazzereste almeno 10 amici al giorno che inondano la vostra bacheca di citazioni partorite da altri che mal si calano nel vostro stato d’animo del momento? Bene!

Se avete dei suggerimenti su accoppiate personaggio-citazione dotta improbabili vi prego di postarle qui sotto forma di commento. In questo modo anche voi potrete dimostrarvi colti e postare negli spazi dei vostri amici delle frasi veramente senza senso! Male non faranno: mal che vada vi farete quattro risate.

Certo della vostra amabile collaborazione, vi aspetto numerosi per comporre altre e memorabili citazioni.

Grazie!

2 Risposte a “Non ne posso più di tutte le citazioni e aforismi postati su facebook, e voi?”

  1. ..quantomeno Fabio Volo, nella sua “cialtronagine” riesce a suscitarmi un sorriso è risaputo che firna i libri scriti da una donna e alla faccia nostra conta i milioni…ma il maraldi (volutamente con lettera minusola) …che contatta nostre amiche in comune e gli scrive in privato che “vole scopà” con lei…soprattutto con donne che non ha mai cnosciuto in real life…fa capire che razza di persona possa essere -.-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.