Crea sito

Manifestazione per gli impianti sportivi: mettiamoci la faccia!

A seguito della raccolta firme della scorsa settimana che ha superato già le 700 sottoscrizioni, ora è tempo di scendere in piazza: Giovedì 20 giugno dalle ore 16.00 cittadini e associazioni sportive si ritroveranno in Piazza del Comune per una manifestazione.

Manifestazione associazioni sportive - conta firme

Dopo più di 500 giorni dalla chiusura degli impianti sportivi comunali di Bracciano non c’è chiarezza né sui tempi, né sulle modalità, né sulle condizioni di riapertura.

Nella la riunione di ieri (vedi qui), si è deciso di procedere con una manifestazione per sensibilizzare l’amministrazione.

Il bando di gara per il campo sportivo

Il bando pubblicato (vedi GARA PA VCS06/19/SUA) per la gestione del campo sportivo comunale, oltre ad escludere le associazioni sportive locali dalla partecipazione, non richiede al futuro gestore di riconoscere alle associazioni locali alcun diritto di utilizzo né alcun tetto sui costi per le associazioni né per i cittadini.

Quello che sta succedendo per il campo sportivo potrebbe accadere anche per i palazzetti.

fermiamo tutti insieme questo scempio, prima che sia troppo tardi!

Lo sport è un diritto. Mettiamoci la faccia!

I dettagli della manifestazione

Manifestazione per gli impianti sportivi

Manifestiamo affinché questa amministrazione riconosca a tutti il diritto di fare sport in strutture accessibili!

Partecipiamo tutti alla manifestazione indetta per il prossimo giovedì 20 giugno alle 16:00, portiamo i nostri bambini a giocare in Piazza IV Novembre (Piazza del Comune) e chiediamo maggiore inclusione nella gestione degli impianti sportivi!

Cerchiamo di essere tanti e… METTIAMOCI LA FACCIA!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.