Grazie a Claudio Gentili e ai miei 31 compagni di viaggio!

Grazie Claudio e grazie amici, siamo agli sgoccioli!

Comunque vada, ‘sta cosa della candidatura alle amministrative 2016-2021 sarà un successo!
Sia che riesca ad essere eletto, sia che la gente mi preferisca fuori dal Comune.

Grazie ClaudioSi, sarà stato un successo perché questi 2 mesi intensi di lavoro mi hanno permesso di conoscere una persona come l’avvocato Claudio Gentili.

Ammetto di non sapere proprio di chi fosse, prima di questa avventura. Ammetto di non conoscerlo ancora oggi in ambito professionale: sarà un bene o un male? 🙂
Conoscere Claudio Gentili dal lato umano è stata una fortuna: è davvero una bella persona. Sempre con il sorriso anche nei momenti più difficili della campagna. Sempre moderato e mai assetato di rivalsa verso chi, giornalmente, è stato impegnato a gettargli fango addosso.

Eh si! Perché Claudio non ha fatto arrivare nemmeno un briciolo di polemica su di noi, 32 candidati quasi “allo sbaraglio”. Noi, 32 dilettanti (pardon: 31, non me ne voglia l’amico Massimo Mondini) che, per qualche settimana, abbiamo toccato con mano cosa vuol dire lavorare dentro gli ingranaggi di una macchina elettorale lanciata in piena corsa. Abbiamo lavorato con tantissimo entusiasmo, nonostante il tempo fosse poco e le risorse scarsissime.

Voglio ringraziare Claudio Gentili perché ha dimostrato di essere un leader: sempre pronto a lavorare, prima e più di noi; sempre prodigo di suggerimenti e di nuove motivazioni; mai scontento e mai depresso.

Se dovesse essere eletto, come spero, sarà sicuramente una grande risorsa per Bracciano.

Grazie anche ai miei 31 compagni di viaggio!

grazieTutti diversi, tutti con le loro individualità tesi verso lo stesso obiettivo: la vittoria.

Sono stato un privilegiato nel poter conoscere per la prima volta molti di loro: Gino, Gianluca, Chiara, Luca, Gioacchino, Cristina, etc.

Sicuramente il nostro rapporto di amicizia si consoliderà nonostante l’esito delle urne elettorali e avremo modo di frequentarci ancora.

Mi piacerebbe scrivere qui sotto qualcosa di ognuno di loro ma mi rendo conto che sarebbe quasi impossibile. Sappiate comunque che in ognuno di loro ci sono professionalità, umanità e voglia di fare assolutamente inaspettate che potrebbero dare molto a Bracciano e ai suoi cittadini.

Sono anche convinto che nelle altre liste ci siano persone che con la loro novità, freschezza, voglia di fare potranno sicuramente fare bene in questa amministrazione o nelle prossime (speriamo per noi).

Chiudo con un caloroso “IN BOCCA AL LUPO” a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.