Enel Energia ti regala l’informazione RCS

Enel Energia ti regala l'informazione RCS

In questi giorni è uscita una nuova promozione associata alla vendita di offerte di elettricità e gas sul mercato libero.

Cambia fornitore di energia o gas e scegli le offerte di Enel Energia (escluse le offerte E-light) entro il 30 settembre 2012 ed avrai in omaggio un abbonamento digitale, di durata annuale, al Corriere della Sera o alla Gazzetta dello Sport. La promozione è dedicata solo ed esclusivamente ai clienti che sottoscrivono un nuovo contratto, una prima attivazione o un subentro con Enel Energia (ad esclusione di operazioni di voltura).

Richiedere l’abbonamento è semplice… basta inserire il CODICE PROMOZIONE ENELRCS2012 nell’apposito campo dedicato presente nel modulo di adesione all’offerta e comunicando contestualmente alla sottoscrizione della stessa il tuo indirizzo e-mail, riceverai una e-mail di notifica con allegato il contratto di fornitura e un codice che dovrai utilizzare per registrarti al sito del Corriere della Sera Digital Edition www.Corriere.it/EnelEnergia o la Gazzetta dello Sport www.Gazzetta.it/EnelEnergia.

Ricordati di registrarti entro e non oltre il 31 ottobre 2012.

Per maggiori informazioni consultare il Regolamento dell’operazione a premi.

via RCS – Enel Energia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.