Clambook: laptop/dock per il vostro smartphone

Copertina ClambookRiporto quanto ho “beccato oggi” sul sito della clamcase, che produce una fortunata serie di case per iPad: il Clambook!

Beh, ragazzi, sembrerebbe essere veramente un case molto molto interessante! Praticamente trasforma il vostro smartphone, android o iOS che sia, in un laptop bello e leggero!

Ovviamente c’è da essere scettici per quanto riguarda i device iPhone, visto il fatto che mamma Apple limita di molto il controllo delle funzioni da device esterni. Comunque le premesse sono ottime!

Riprendo dal sito di Clamcase:

“Design in alluminio sottile ed elegante, visualizzazione widescreen, tastiera estesa e trackpad multi-touch.
Aggiunge le gestures per i dispositivi android che ne sono sprovvisti; ha comodi tasti di controllo multimediali che consentono di riprodurre, mettere in pausa, regolare il volume ed accedere facilmente alle applicazioni. Suono e altoparlanti 3D per un’esperienza sonora conivolgente, sia per l’ascolto di film, sia per i giochi. Con la tecnologia MHL potete ricaricare il device mentre lavorate sul telefono dal dock: Godetevi lungometraggi, modificate documenti e navigate sul web senza preoccuparvi di scaricare la batteria.”

[slideshow]

Insomma: di cicca c’è n’è tanta. Ora bisogna vedere se davvero lo renderanno disponibile, come promesso sul sito, quest’estate e quanto costerà. Inoltre sono proprio curioso di vedere come interagirà con l’iPhone.

Potete andare sul sito della Clamcase e richiedere di farvi notificare l’uscita del prodotto. It’s up to you, mate!