Salvini dà i numeri

Pronto-SalviniSalvini “dà i numeri”

In tutti i sensi! 🙂

Vi serve un numero di telefono? Chiedete a Salvini!
Avete bisogno del numero della Prefettura, della Municipale, del Comune, dell’idraulico? Chiedete a Matteo Salvini che risponderà prontamente su Facebook. Leggetevi il post che segue ed i suoi commenti per capire il senso di questa affermazione.


I PREFETTI cercano casa per migliaia di clandestini?Facciamogli sentire cosa ne pensiamo!Prefettura di Milano 02…

Posted by Matteo Salvini on Martedì 9 giugno 2015

Un servizio veloce, pronto, aggiornato. Meglio delle pagine gialle e bianche messe insieme! Pronto Salvini non teme nemmeno il Garante!

salvini dà i numeri

Scherzi a parte, Matteo Salvini proprio non cede. Prima voleva occupare le prefetture per manifestare contro l’arrivo di immigrati nel Walallah del settentrione; ora, non essendo riuscito nell’intento, pubblica i numeri delle stesse prefetture invitando i buontemponi di verde vestiti a ingolfarne i centralini.

Anche lo scaltro Roberto Maroni ci mette del suo, dando seguito a quanto promesso nei giorni scorsi, e scrive ai prefetti Lombardi per chiedere di disobbedire al Ministero dell’Interno sul tema immigrazione. Ovviamente la risposta dei prefetti non si è fatta attendere:

“I prefetti della Lombardia non rispondono certo al governatore, con tutto il rispetto per Maroni: è una materia di competenza dello Stato e i prefetti si attengono alle direttive che arrivano dal ministero dell’Interno e dal governo”.
(Claudio Palomba, presidente del Sinpref, associazione sindacale dei funzionari prefettizi)

Io, personalmente, a Salvini ho chiesto il numero della “Bella Napoli” di Rocca Cannuccia. Non mi ha risposto… 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.