Economia sommersa, 17,5 miliardi di euro nascosti al Fisco. Scoperti 4933 evasori totali e 64 milioni di prodotti contraffatti (FOTO)


Ho 41 anni. Considerato che riesco a interpretare correttamente gli articoli da circa 27 anni, sono già 27 volte che leggo questa notizia.

Puntualmente, ogni anno, mi chiedo: “ma cosa hanno fatto poi con questi fantomatici evasori?”. Ebbene, non ho mai trovato una risposta che fosse una!
A questo punto credo che gli evasori totali di cui parla l’articolo siano sempre gli stessi da 27 anni!
Read the Article at HuffingtonPost

2 Risposte a “Economia sommersa, 17,5 miliardi di euro nascosti al Fisco. Scoperti 4933 evasori totali e 64 milioni di prodotti contraffatti (FOTO)”

  1. non ai mai capito un cazzo, bisogna fare una rivoluzione . Mandare a bastonate tutti che mangiano soldi senza fare niente .Vengo a menare avanti al ministero che non capiscono un cavolo tutte parole avanti ai persone che anno lavorato e oltre 35 annji non prendereranno NIENTE a merdoni di giornalistri tutti sicuramente in accordo come se noi siamo dei tonti Italiani DI MERDONI verra la rivoluzione aspetta e suca a bastonate1!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.