Chiusura frutteria Oneta: è ancora colpa di Sala!

chiusura frutteria Oneta Piccioni - TARIOneta chiude baracca e burattini! Eh, si! La storica frutteria di Via Salvatore Negretti cesserà la vendita il 3 settembre prossimo.

Chiude perché, dopo 60 anni di onorato lavoro, sarà anche un po’ stanca e, forse, avrà deciso di tirare i remi in barca. Qualcuno però, forse lei stessa, appende questo cartello fuori dal locale commerciale:

“Si avvisa la Gentile Clientela che, dopo 61 anni di attività, grazie alla tassa TARI deliberata dalla ex Giunta Comunale Sala, per €2.167, l’esercizio commerciale cesserà l’attività il giorno 3 settembre 2016, alle ore 20:00.

La Direzione Oney”

I signori di Bracciano Parla lo rimbalzano immediatamente in rete, così! Tanto per attribuire un po’ di altre colpe alla passata amministrazione:

Solo che, se andiamo un attimo ad approfondire, le tariffe sono state si aumentate… ma dal Commissario Prefettizio il data 30/04/2016!

Eh, si! Il Commissario Straordinario Alessandra de Notaristefani di Vastogirardi ha sottoscritto il questa data il documento che vi allego QUI (cliccate per vederlo in PDF).

Quindi perché Oneta chiude?

Bisognerebbe forse chiederlo direttamente alla Direzione Oney per sapere la verità.

Onestamente, se la ragione fosse davvero questa, ci sarebbe da ridere un po’. Primo: la TARI non la pagava gli anni scorsi? Secondo: perché non se l’è presa con il Commissario Straordinario,anziché con la Giunta Sala?

Le elezioni sono finite

Allora perché continuare ad accanirsi contro la vecchia Giunta? Forse gli amministratori della pagina Bracciano Parla si stanno portando avanti con il lavoro?

A dirla tutta, ieri ho commentato la foto di cui sopra con il link alla testata Terzobinario.it dove si faceva riferimento all’atto di cui sopra (vedi QUI l’articolo). Ovviamente il commento è stato cancellato… 🙂

Sarà, ma a me ‘ste cose fanno davvero sorridere. Basta guardare un attimo gli atti e le deliberazioni prima di postare cose a sporposito, no? Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.